G-SHOCK Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Love Forever (Solo Musica Italiana) [2CD] (2014) INFORMATIONS Artist...............: VA Title Of Album................: Love Forever (Solo Musica Italiana) Genre................: Pop Year.................: 2014 Size...................: 244 mb Codec................: mp3 - 320kbps TRACKLIST Cd1 1) Eros Ramazzotti - Io prima di te 2) Elisa - Ecco che 3) Modà - Non è mai abbastanza 4) Neffa - Dove sei 5) Giorgia feat Alicia Keys - I will Pray (Pregherò) 6) Negrita - Anima lieve 7) Alex Britti - Bene così Emma - L’amore non mi basta 9) Francesco Sarcina - Odio le stelle 10) Biagio Antonacci - Non vivo più senza te 11) Zucchero - Quale senso abbiamo noi 12) Michele Bravi - La vita e la felicità 13) Luca Carboni feat Tiziano Ferro - Persone silenziose Cd2 1) Laura Pausini - Se non te 2) Max Pezzali - L’universo tranne noi 3) Cesare Cremonini - I love you 4) Alessandra Amoroso - Fuoco d’artificio 5) Nek - La metà di niente 6) Ligabue - Ci sei sempre stata 7) Negramaro - Sei Chiara - Vieni con me 9) Tiziano Ferro - La fine 10) Vasco Rossi - Vieni qui 11) Bianca Atzei - La paura che ho di perderti 12) Marco Mengoni - Non me ne accorgo 13) Annalisa - A modo mio amo DOWNLOAD http://ncrypt.in/folder-YNErNuyJ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.