Aza_Ale_84 Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Buona sera a tutti. Avviando un gioco mi da un errore famoso che ha a che fare più con il S.O. che col gioco in sé, l'errore (0xc00007b). Da quel che ho capito deriva da file dll di Windows corrotti o assenti, gli stessi derivano anche da vari programmi tra cui directx e .net framework. Accade quando un programma tenta di avviare un .exe o un ddl a 32bit in ambiente a 64bit e viceversa. Se qualcuno lo conosce, mi saprebbe consigliare un programma o una procedura per sistemare questi file senza dover per forza formattare? Grazie per gli eventuali consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aza_Ale_84 Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 P.S. l'immagine l'ho presa su internet ma l'errore é quello. Tutti i programmi correttivi di registri vari e file system sono a pagamento e non assicurano la soluzione al problema. Help me please! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Disinstallare il programma che mostra l’errore; Disinstallare il Microsoft Visual C++ che hai attualmente sul PC andando su Pannello di Controllo / Disinstalla un Programma; Ripulire tutto con CCleaner e fixare eventuali problemi alle DLL con lo stesso programma; (CCleaner puoi scaricarlo da qua https://ddlstreamitaly.co/topic/201923-ccleaner-professional-plus-579-ita/ ) Riavviare il PC; Installare nuovamente il programma e il Microsoft Visual C++ tramite questo link; Riavviare nuovamente il PC e poi avviare il programma che mostrava l’errore;ù Prova questa procedura e fammi sapere @Aza_Ale_84 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aza_Ale_84 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Il 2/5/2021 at 21:49, Sert-X dice: Disinstallare il programma che mostra l’errore; Disinstallare il Microsoft Visual C++ che hai attualmente sul PC andando su Pannello di Controllo / Disinstalla un Programma; Ripulire tutto con CCleaner e fixare eventuali problemi alle DLL con lo stesso programma; (CCleaner puoi scaricarlo da qua https://ddlstreamitaly.co/topic/201923-ccleaner-professional-plus-579-ita/ ) Riavviare il PC; Installare nuovamente il programma e il Microsoft Visual C++ tramite questo link; Riavviare nuovamente il PC e poi avviare il programma che mostrava l’errore;ù Prova questa procedura e fammi sapere @Aza_Ale_84 Procedura fatta ma l'errore c'è sempre... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Vedi se con questo video riesci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aza_Ale_84 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2021 (modificato) Il 4/5/2021 at 16:10, Naruto Sennin dice: Vedi se con questo video riesci Apri Spoiler Neanche quel programma All in One ha funzionato, mi ha solo installato vecchie versioni di Visual C++. Tra l'altro alcune di queste versioni sono anche (x86) e io ho il sistema (x64). In breve mi da sempre lo stesso maledetto errore. Ci ho perso le speranze... Ovviamente grazie per l'aiuto in ogni caso. Modificato 5 Maggio 2021 da Aza_Ale_84 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 8 Maggio 2021 Condividi Inviato 8 Maggio 2021 molto strano,i commenti sono tutti positivi. mi dispiace 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atarumoroboshi1973 Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 mi risulta di solito sui sistemi a 64 bit consigliano di installare sia x86 e x64 per renderlo più compatibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.