Vai al contenuto

IPTV Premium

Live e VOD

Premium

Accesso alle sezioni VIP

Cinema

Ultime uscite

[Risolto]Memoria insuficente errore

tommy8787
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho un huawey,quando installo le app mi dice errore archiviazione memoria insuficente,sono andato in inpostazzioni per mettere storange predefinita sd/;ma mi da lo stesso problema,cosa devo fare per risolvere.

Cellulare huawey y300, SD card 14GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

e un problema del cellulare credo certe applicazioni non si possono installare sulla sd, ma mi sembra strano che ti dia quell errore se hai un ammoria interna di 4 gb lo spazio dovresti averlo anche per scaricare solo l'installer dell' applicazione

prova a clean master, fa una pulizia di tutte le cache e fai residui, e disinstallare qualche applicazione grossa tipo giochi, se da ancora lo stesso errore dovresti provare a fare questo

1. Prima devi installare l'adb sul tuo PC: io ti consiglio invece di scaricare tutto l'SDK scarica questo programmino (adb 15 second, cosi mi pare che si chiama) https://www.dropbox.com/s/pzhmrprqmg...-setup-1.3.exe

2. Apri il file e ti partirà il CMD. Premi sempre y seguito da invio

3. Quando finito l'installazione avrai l'adb nella cartella C:/adb

4. Adesso vai in impostazioni sviluppatore del telefono e attiva il debug USB

5. Collega il telefono al PC e poi apri il CMD al computer da start > tutti i programmi > accessori > prompt dei comandi

6. Scrivi "cd C:/adb" per spostarti nella cartella adb e poi scrivi "adb devices" per vedere se il tuo telefono é collegato

7. Se si scrivi "adb shell" e dopo quando parte la shell scrivi "pm set-install-location 2" (0 significa automatico, 1 mem. interna, 2 sdcard)

8. Infine scrivi "exit" due volte per chiudere la shell e il cmd.

Adesso dovresti spostare quasi tutte le app.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cancellare la cache e qualche app grossa, se da ancora quel problema prova a fare un hard reset del cellulare e poi vedi se te lo fa ancora, il passaggio con il pc, serve se vuoi aggirare il blocco che ha il cellulare di indtallare le app solo sul cellulare e non sulla memoria esterna

Link al commento
Condividi su altri siti

i video sono in inglese puoi seguire passo passo quello che ho scritto sopra, almeno con quella fai tutto visto che quell' altra app è a pagamento

ricorda che facendo il root si perde la garanzia dell cell e potrebbe in alcuni casi bloccarsi quindi prima di farlo valuta sempre se vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...