Vai al contenuto

IPTV Premium

Live e VOD

Premium

Accesso alle sezioni VIP

Cinema

Ultime uscite

Metro 2033 Redux (2014) [FULL ITA][Multihost]

G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

33tm9L.png

Descrizione

Anno 2013. Il pianeta viene devastato da un evento apocalittico che quasi annienta l'intero genere umano, tramutando la superficie terrestre in una landa deserta e avvelenata. Alcuni sopravvissuti, tuttavia, riescono a rifugiarsi nelle profondità della Metropolitana di Mosca. La civiltà umana piomba così in un nuovo Medioevo. 

Anno 2033. Un'intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità del sottosuolo. Le nuove città, sorte intorno alle stazioni della Metropolitana, lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro gli orrori mutanti del mondo esterno. 

Tu sei Artyom, nato qualche giorno prima del disastro, ma cresciuto nei meandri del mondo sotterraneo. Dopo una vita interamente trascorsa entro i confini della città, un tragico evento ti spingerà a intraprendere una missione disperata nel cuore del sistema metropolitano, per avvertire gli altri sopravvissuti di una nuova, incombente minaccia. 

Metro 2033 Redux è l'edizione definitiva del classico "Metro 2033", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione. 

Screenshots

tbrzCAg.png

u6GBYkQ.png

m7h1uFR.png

AMikLTw.png

Requisiti minimi

Processor: Dual Core CPU (2.2+ GHz Dual Core CPU or better) 
Memory: 2 GB RAM 
Graphics: DirectX 10, Shader Model 3 compliant graphics cards (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, etc) 
DirectX: Version 10 
Hard Drive: 10 GB available space

Download G4U55[FULL ITA]

ISTRUZIONI

1. Estrarre
2. Montare l'iso con Daemon Tools e installare
3. Avviare il gioco dall' icona sul desktop.
4. Impostare l'audio italiano in OPZIONI -> OPZIONI DI GIOCO -> LINGUA VOCI.

Contiene tutti gli aggiornamenti usciti fino ad oggi 14-12-2016.

Uploaded By G4U55

****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI - FILE ISO PRE-CRACKATO ******

1PeWKv.png

https://filecrypt.cc/Container/E32CE6403D.html
https://pastebin.com/AWLTnrJ5

Modificato da G4U55
  • Thanks 5
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato i link di G4U55,la versione P2P poi ho scaricato la cura Crack Only,ho eseguito alla lettera la procedura,ho provato anche a modificare la risoluzione dello schermo ma a me non parte,non tenta neanche di avviarsi.

1. Estrarre

2. Copiare il crack only nella cartella del gioco

3. Avviare da metro.exe

4. Dal menù andare su options -> game options

e impostare audio e sottotitoli in italiano.

N.B. Se a qualcuno dovesse crashare, aprire col blocco note il file "user.cfg", scorrere in fondo, dove vedete i valori :

r_res_hor xxxx

r_res_vert xxxx

scrivere la risoluzione del proprio schermo e salvare le modifiche.

Qualche consiglio,premetto che il computer è all'ultimo grido e ne ho giocati di più pesanti.

Grazie

[h=2][/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato i link di G4U55,la versione P2P poi ho scaricato la cura Crack Only,ho eseguito alla lettera la procedura,ho provato anche a modificare la risoluzione dello schermo ma a me non parte,non tenta neanche di avviarsi.

Vai sotto lo spoiler della versione P2P, scarica ed installa sia Update 1 che Update 2. Risolvono tutto, testati da me. L'update 2 in particolare risolve il crash iniziale, per chi lo riscontra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...