PRINCIPESSA10 Inviato 14 Luglio 2023 Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Mia Italia, 2022 Genere: Drammatico durata 108' Regia di Ivano De Matteo Con Greta Gasbarri, Edoardo Leo, Milena Mancini, Riccardo Mandolini, Alessia Manicastri, Vinicio Marchioni Vedi cast completo Mia e suo padre hanno un rapporto molto stretto e quando nella vita della ragazza, appena quindicenne, entra un ragazzo violento e manipolatore, il padre non sa come allontanarlo: può solo sopportare angosciato, man mano che realizza che le sta rovinando la vita. Nemmeno quando Mia riesce finalmente a lasciarlo le cose miglioreranno. Spoiler INFO DVD: Dimensione: 6.70 GB Sottotitoli: SI Lingue: ITA Metodo DI Rilascio : Cartella VOB Compressione: NO Software utilizzati: Anydvd+Clonedvd DVD: DVD9 COPIA 1:1 Menu: Sì Extra: SI . https://filecrypt.cc/Container/4926F7536A.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.