Foobar Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Salve a tutti cerco un ottimo programma per rippare da blu-ray a mkv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 mi rispondo da solo ho trovato questo che funziona alla grande : MakeMKV , se qualcuno ne conosce qualcuno migliore ................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Hai provato ad usare il programma che ti ha consigliato il mio collega ranmafan? Handbrake Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Please login or register to see this quote. No ora lo cerco e vediamo di cosa si tratta :001_smile: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.