Vai al contenuto

IPTV Premium

Live e VOD

Premium

Accesso alle sezioni VIP

Cinema

Ultime uscite

ESET NOD32 Smart Security v.6.0.316.1 [Uploaded/ITA]

overdarkm
 Condividi

Messaggi raccomandati

ESET NOD32 Smart Security

4.gif

Descrizione

La protezione più efficace per gestire gli enormi volumi di Internet e contro le minacce alla sicurezza provenienti dal web o dalle email. Internet è un posto meraviglioso per trasmettere, per cercare informazioni e divertimento, che però ospita anche software dannosi e altre minacce. ESET Smart Security protegge il tuo computer grazie alla avanzata rilevazione proattiva che blocca la maggior parte delle minacce conosciute e quelle ancora non scoperte, con ore o addirittura giorni di anticipo rispetto alle altre tecnologie di sicurezza.

Up by overdarkm

v6.0.316.1 [uploaded/ITA]

http://ul.to/foudycwd

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Scusatemi per la domanda che potrebbe sembrare ovvia, ho appena installato ESET NOD32 Smart Security 6.0.314.1 ed anche se ho attivato il prodotto con username e password con periodo di scadenza al 15/09/2014, mi dice sempre che la licenza è scaduta. Dovrò forse riavviare il PC? Grazie in anticipo per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per la domanda che potrebbe sembrare ovvia, ho appena installato ESET NOD32 Smart Security 6.0.314.1 ed anche se ho attivato il prodotto con username e password con periodo di scadenza al 15/09/2014, mi dice sempre che la licenza è scaduta. Dovrò forse riavviare il PC? Grazie in anticipo per la risposta!

si prova a riavviare senno si vede che hanno chiuso quella chiave :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Il link è offline. Potreste riupparlo? Grazie mille :19:

Il link è online. Devi cambiare i server DNS della tua connessione inserendo in quella principale 8.8.8.8 e nell'altra 8.8.4.4.

Per farlo basta andare nelle impostazioni della tua connessione di rete. Cliccare su Proprietà ed in seguito su Protocollo internet Versione 4 (TCP\IPv4). Cliccare su Proprietà e nella finestra che si apre cambiare i DNS. Inserisco delle immagini per rendere tutto piu semplice.

x2m1rd.png

mj4oli.png

:2d7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...