Alix Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Allora, in pratica ho Vegas Pro 12 che funge sul 64x (e io ho il 64x). Quando devo andare a salvare e fare Render As mi appare questa finestra: LINK Qualcuno ha idee? E' crackato, e inoltre se cerco di disinstallarlo non fa -.- Mi sa che ho fatto n'affarone ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 [MENTION=129919]Alix[/MENTION] avevi risolto vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alix Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Si alla fine si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 [MENTION=129919]Alix[/MENTION] come hai risolto? Magari può servire ad altri ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alix Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Ho fatto Tools>Scripting>Batch Render Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Grazie ^^ Chiudo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.