Vai al contenuto

IPTV Premium

Live e VOD

Premium

Accesso alle sezioni VIP

Cinema

Ultime uscite

Redux Redux (2025) WEBRip x264 AC3 ITA

Condividi

Messaggi raccomandati

Redux-Redux-poster.jpg

Trama
Anna, la figlia di Irene Kelly, viene uccisa da un cuoco di nome Neville. Viaggia attraverso vari universi paralleli per uccidere le altre versioni di Neville usando una macchina per i viaggi interdimensionali. In uno di questi universi incontra Mia, una ragazza fuggita di casa, che Neville intende uccidere. Irene fa fuggire Neville, salvando la vita di Mia. La lascia andare, ma si accorge che la ragazza le ha rubato la pistola, quindi si mette sulle sue tracce. Mia fa l'autostop verso il nascondiglio di Neville, con l'intenzione di ucciderlo, ma viene presto trovata da Irene, e le due stringono una tregua per fermarlo. Quando Neville entra in una stazione di servizio, scoppia una sparatoria tra lui, Irene e il commesso, che viene colpito da Neville. Irene dice a Mia di salire sulla sua macchina per i viaggi interdimensionali e, dopo che lei spara a Neville, le due arrivano in un nuovo universo dove il commesso è ancora vivo. Irene spiega di aver passato anni a dare la caccia alle varianti di Neville, ma l'ultimo salto ha distrutto il nucleo del combustibile.

Directed by    
Kevin McManus
Matthew McManus
Written by    
Kevin McManus
Matthew McManus
Produced by    
Michael J. McGarry
Kevin McManus
Matthew McManus
Nate Cormier
PJ McCabe
Starring    Michaela McManus
Cinematography    Alan Gwizdowski
Edited by    
Derek Desmond
Nate Cormier
Music by    Paul Koch
Production
company    
Mothership Motion Pictures
Distributed by    Saban Films
Release dates    
March 8, 2025 (SXSW)
February 20, 2026 (United States)
Running time    109 minutes[1]
Country    United States
Language    English

Report

[ About file ]

Please login or register to see this spoiler.

• Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...