Vai al contenuto

IPTV Premium

Live e VOD

Premium

Accesso alle sezioni VIP

Cinema

Ultime uscite

Football Manager 2014 (2013) [SUB ITA][MH]

G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

ragazzi io ho la versione 14.1.2 e mi si blocca al 30 settembre.

dove trovo la nuova cura e il nuovo update ?

in prima pagina dovrei riscaricare tutto il gioco x averla

Non ce n'è bisogno, in prima pagina c'è il mio spoiler sotto "Download V2-3DM + Update&Crack v14.1.3.45519 ". Puoi scaricare lì il solo update.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi quindi quest'ultima versione del gioco (Download V2-3DM + Update&Crack v14.1.3.45519 ) è una versione stabile?

pare che non ci sia più nessun problema, leggi i messaggi sopra ;)

raga lo richiedo , qualcuno ha notizie di come scaricare il real time editor del gioco disponibile nella sezione download?

se esce qualcosa gli upper la posteranno al più presto, altro non ti posso dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=122537]G4U55[/MENTION]

Segnalo problema estremamente bizzarro circa la versione reloaded: i nomi dei giocatori (nonchè staff,allenatori, etc.) sono sempre e comunque falsi,sia che vi sia la spunta o meno all'opzione di gioco che dovrebbe consentirla.

Le foto corrispondono (perlomeno quelle presenti nel database del gioco), i nomi cambiano ad ogni nuova partita:inoltre, ad inizio carriera (il primo giorno nella squadra,per intenderci), il gioco cambia anche il nome del manager, generandolo a caso.

La cosa strana è che aprendo l'editor i nomi risultano assolutamente corretti!

Segnalo inoltre che il gioco funge anche senza l'isntallazione della crack...cosa altrettanto bizzarra, suppongo!

Il tutto su Windows 7

*modificato per segnalare sia che non ho aggiunto alcun tipo di dati esterni scaricati dai vari forum presenti in rete (il gioco è "liscio" così come scaricato), sia che ho provato a disinstallare ed installare 2 volte ma il problema persiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena installata anche io la versione reloaded...con lo stesso problema! speriamo risolvano in fretta...si possono prendere i database da qualche altra parte?

Ho tentato anche questa soluzione scaricando qualcosina in rete...niente da fare.

Inoltre, anche apportando cambiamenti manuali attraverso l'editor (che comunque,ribadisco,i nomi li legge correttamente), il gioco fa comunque di testa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...